«Meghan Markle ha visto il fantasma di Lady Diana mentre faceva yoga. Ecco cosa le ha detto del figlio Harry»
|Harry e Meghan continuano a essere al centro dell’attenzione dei media di tutto il mondo. Ultimamente, si è parlato molto dei Duchi di Sussex per il loro ritorno in Inghilterra in occasione del decimo anniversario degli Invictus Games. A Londra, però, atterrerà solamente Harry mentre Meghan ha deciso di rimanere in California in questo periodo così caotico per la Royal Family.
I due ex membri della Famiglia Reale sono stati sotto ai riflettori per un aneddoto raccontato dalla conduttrice ed esperta reale Kinsey Schofield che ospite del podcast Outspoken Uncancelled ha rivelato che la principessa Beatrice avrebbe sentito Meghan raccontare a Harry di avere visto il fantasma di Lady Diana.
Le rivelazioni di Kinsey Schofield
Kinsey Schofield al podcast Outspoken Uncancelled ha raccontato un episodio “paranormale” che riguarda la Famiglia Reale. L’esperta dei Royals ha detto: «Tutto è successo al Giubileo di Platino della Regina Elisabetta (che si è tenuto il 6 febbraio 2022, ndr), quando Harry e Meghan erano in una stanza. La principessa Beatrice ha sentito la Duchessa dire al principe: “Tua mamma mi ha parlato stamattina durante lo yoga ed è davvero contenta che stiamo insieme, lei è così felice per noi ed è sempre con te.
Devi stare tranquillo”. Posso dire che Meghan ha sempre studiato il personaggio di Diana, la conosce in un certo senso. Penso che, nonostante tutto, se la principessa fosse viva sarebbe sconvolta dal loro comportamento e dal modo in cui hanno ferito la famiglia reale».
Harry e la medium, il racconto in Spare
Harry aveva già parlato di episodi paranormali e di medium che lo avrebbero messo in contatto con Lady Diana. Nella sua autobiografia Spare, scrisse: «Non sono un credulone e prima di credere a certe cose ci penso molto. Però questa donna mi era stata consigliata caldamente da persone molto vicine a me e tanto fidate, anche se, quando sono entrato nella sua stanza avevo ancora dei dubbi. Appena mi sono seduto ho sentito un’emozione molto forte e lei mi ha detto subito che mia mamma era accanto a me ed, effettivamente, ho sentito qualcosa. Le ho detto che la sentivo vicina. In seguito, hanno iniziato a lacrimarmi gli occhi ed è stato molto strano.
La donna mi ha detto che mia mamma sapeva che cercavo delle risposte e che avevo tanti pensieri e molte domande. Mi ha anche detto che mia madre voleva vedermi tranquillo perché sapeva che presto avrei avuto più chiarezza e che le risposte sarebbero arrivate. La vera prova che mamma fosse lì, è arrivata quando la medium mi ha detto che mia madre parlava di un addobbo natalizio di mia nonna che recentemente era stato rotto. Ed effettivamente era successo così: Archie aveva buttato a terra una decorazione».