3
Loading...
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Andrea Delogu, il fidanzato Luigi Bruno è 16 anni più giovane. La risposta a un fan: «La differenza d’età? Pesa agli altri…»

andrea-delogu

Andrea Delogu è fidanzata con il modello Luigi Bruno, ormai da tre anni. I due sono molto felici e, anche se non condividono tanti contenuti social, il loro amore e la loro passione sono evidenti quando compaiono insieme. La speaker radiofonica e il fidanzato hanno ben sedici anni di differenza l’uno dall’altra (41 anni lei e 25 lui) e questo ha stupito molto l’opinione pubblica quando Andrea confermò la relazione. Il loro amore è nato sui social e la conduttrice ha sempre detto che, nonostante Luigi sia più piccolo di lei, questa differenza di età non è mai stata un grosso problema proprio perché il modello ha sempre dimostrato grande maturità e un’eleganza d’altri tempi. Nelle scorse ore, un fan ha proprio chiesto alla speaker se i 16 anni tra lei e il ragazzo fossero un problema e lei ha risposto con una stoccata bella e buona. Ecco cos’ha scritto.

La risposta di Andrea Delogu
Andrea Delogu ama dialogare con i propri fan su Instagram e, proprio per questo, molto spesso, mette a loro disposizione il box delle domande. La speaker radiofonica risponde sempre sinceramente a coloro che le chiedono qualche curiosità in merito alla sua vita, al suo lavoro e anche alla sua storia d’amore con Luigi Bruno. Proprio una domanda su di lui ha attirato l’attenzione dei follower. Qualcuno le ha chiesto: «Ti pesa la differenza di età con il tuo fidanzato?» e Andrea ha risposto: «Non a me, agli altri». Dritta e concisa, la speaker ha messo a tacere (per l’ennesima volta) tutte le malelingue che sostengano che il modello sia troppo giovane per lei.

Andrea Delogu e la premiere di Supersex
Andrea Delogu, nelle scorse ore, è stata ospite a Roma della premiere della nuova serie tv Netflix, Supersex che uscirà domani, mercoledì 6 marzo e che vede protagonista Alessandro Borghi nei panni di Rocco Siffredi.
Sai a che età Rocco Siffredi ha deciso di entrare nel mondo dell’hard? Non lo indovineresti mai!
La speaker radiofonica ha documentato gran parte dell’evento con diverse storie Instagram che mostrano la sua stanchezza a fine serata e che, proprio a causa di quest’ultima, abbia deciso di levarsi i tacchi alti ancora all’interno della sala che ospitava la prima della serie.

Andrea Delogu, il fidanzato Luigi Bruno è 16 anni più giovane. La risposta a un fan: «La differenza d’età? Pesa agli altri…»ultima modifica: 2024-03-05T16:55:54+01:00da giorgio662015
Reposta per primo quest’articolo
CopyAMP code CopyPlease update your ads.txt file with MGID lines. mgid.com, 357371, DIRECT, d4c29acad76ce94f