Francesca Pascale ringrazia Fagnani, Paola Turci non la prende bene: «Non sono gelosa ma…»
|Francesca Pascale e Paola Turci si sono sposate il 2 luglio del 2022, il loro amore va a gonfie vele e non manca quel pizzico di sana gelosia che rende tutto più magico. L’ex compagna di Silvio Berlusconi sarà una delle prossime ospiti di Francesca Fagnani e sui social ha condiviso qualche scatto dl set di “Belve”. Foto che ha stuzzicato la cantante, 60 anni a settembre, che non ha potuto non commentare.
La gelosia di Francesca Pascale
«La mia riconoscenza a Francesca Fagnani per avermi dato la possibilità di raccontare momenti importanti della mia vita, senza alcuna riserva. È stato forte e bellissimo ! Grazie». Con un post su Instagram Francesca Pascale ha ringraziato pubblicamente la Fagnani per averla ospitata a Belve.
La puntata di Belve con la Pascale dovrebbe andare in onda il prossimo martedì e tra i vari commenti entusiasti c’è quello di Paola Turci «Sei la meravoglie delle meraviglie».
Le fanno ancora una domanda su Mentana, Francesca Fagnani non apprezza e risponde così
La cantante però ha fatto anche una storia sul suo account Instagrm in cui si mostra ironicamente gelosa nel vedere la moglie abbracciata a Francesca Fagnani. Scatto commentato così: «Nono sono gelosa ma …». Un modo diveertente per tenere vivo un rapporto e far divertire anche i fan della coppia.