3
Loading...
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Federica Pellegrini e le confessioni sul parto: «Travaglio di 48 ore e cesareo. Matilde è tutta il papà, di mio ha solo una cosa»

Federica-Pellegrini-06122023-Blueshouse.it_

Federica Pellegrini ha risposto ad alcune domande dei suoi follower sul parto e sulla nascita della piccola Matilde, venuta al mondo lo scorso 3 gennaio, dopo ben 48 ore di travaglio. La Divina e il marito Matteo Giunta, come certificano sui social (con post e storie Instagram), si stanno impegnando al massimo per poter essere genitori perfetti e la loro primogenita li riempie di gioia e amore.

L’amore per Matilde
Pellegrini ha risposto ad alcune domande sulla maternità e il momento del parto che è stato molto difficile, dopo 48 ore di travaglio. A chi le chiede come è andato il parto, Federica risponde che preferisce le venga fatta “una domanda di riserva”: il ricordo, infatti, non è proprio dei migliori. Avrebbe voluto partorire in acqua perché sa «come reagisce il suo corpo in acqua», ma così non è potuto essere ed è stata quindi sottoposta al parto cesareo.

A chi assomiglia Matilde
La piccola Matilde è tutta il papà, parola di Federica che ammette: «Da me ha ripreso solo le fossette ai lati delle guance».
Conosci la dieta di Federica Pellegrini?
Mentre sulla scelta del nome “Matilde”, confessa: «Era il nome della mia bisnonna, a Matteo è piaciuto subito». Ben presto la piccola si è svegliata e mamma Fede è dovuta tornare ai suoi doveri.

Federica Pellegrini e le confessioni sul parto: «Travaglio di 48 ore e cesareo. Matilde è tutta il papà, di mio ha solo una cosa»ultima modifica: 2024-03-08T15:52:13+01:00da giorgio662015
Reposta per primo quest’articolo
CopyAMP code CopyPlease update your ads.txt file with MGID lines. mgid.com, 357371, DIRECT, d4c29acad76ce94f