3
Loading...
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Shakira rompe il silenzio su Piqué: «Per farlo giocare a calcio ho messo in pausa la mia carriera»

pique-y-shakira_9434202_20240201094136

Shakira e Gerard Piqué sono stati al centro del gossip internazionale per un periodo molto lungo. I riflettori – puntati su di loro a causa dei vari e presunti tradimenti dell’ex calciatore nei confronti della popstar – non si spengono. La loro separazione è arrivata quando la cantante ha scoperto la relazione che Piqué stava intrattenendo con la 25enne spagnola Clara Chia Martì. In una recente intervista, Shakira è tornata a parlare dell’ex compagno e padre dei suoi figli, Milan e Sasha.

Shakira su Piqué
Shakira e Piqué si sono lasciati a giugno 2022. La popstar, stando a quanto riportano fonti a lei vicine, avrebbe passato un periodo buio, così come canta lei stessa in “Shakira: Bzrp Music Sessions, Vol. 53”. La popstar, come riporta Page Six, è convinta di aver rinunciato alla sua carriera per il calciatore: «Per molto tempo ho messo in pausa la mia carriera per stare accanto a Gerard in modo che potesse giocare a calcio. Ho fatto molti sacrifici per amore», ha detto.

Oggi
Dopo la separazione da Piqué, Shakira ha deciso di lasciare la Spagna (viveva a Barcellona con i figli) e di trasferirsi a Miami, Stati Uniti.
In questo modo sarebbe stata più vicina alla sua famiglia e avrebbe provato a lasciarsi alle spalle, almeno fisicamente, tutto il dolore causatole dal tradimento.

Shakira rompe il silenzio su Piqué: «Per farlo giocare a calcio ho messo in pausa la mia carriera»ultima modifica: 2024-03-17T18:26:47+01:00da giorgio662015
Reposta per primo quest’articolo
CopyAMP code CopyPlease update your ads.txt file with MGID lines. mgid.com, 357371, DIRECT, d4c29acad76ce94f