3
Loading...
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Belen Rodriguez single a Dubai, vacanza di lusso con la Petineuse

3a7f29b3e4

Belen Rodriguez felice, divertita e sensuale a Dubai.
Dopo la Scozia raggiunge una metà calda e non da sola. Se pensate che la showgirl argentina stia scappando dopo l’addio a Elio Lorenzoni vi sbagliate, perché come ha precisato lei stessa non è una fuga, ma un viaggio di lavoro e divertimento. Da single. Nella settimana di San Valentino tra i grattacieli degli Emirati Arabi con Belen c’è Patrizia Griffini la Petineuse del Grande Fratello.

Belen a Dubai
Lo spettacolo di Jennifer Lopez, i selfie con Naomi Campbell, il volo in aereo super lusso, il resort da mille e una notte e i panorami mozzafiato dalla camera d’albergo. Il viaggio di lavoro di Belen Rodriguez single a Dubai è un vero spasso. Accanto a lei c’è l’amica di sempre, Patrizia Griffini, pronta a strapparle un sorriso anche quando la Rodriguez non ha più la dolce metà al suo fianco. Con Elio Lorenzoni la storia è finita al ritorno dalla vacanza di Capodanno in Argentina. Le incomprensioni sono state insuperabili e quell’amore nato dopo tanti anni di amicizia è naufragato, nonostante lui avesse avuto un ruolo determinante nel periodo nero di Belen. Quando in estate lei ha affrontato la depressione, è stata ricoverata in clinica, ha perso tanti chili, proprio Elio l’aveva aiutata a tornare in forma. Oggi Belen Rodriguez ha lavorato su se stessa, poco tempo fa diceva di essere ancora nel mezzo della tempesta, ma intanto ha chiarito alcuni punti fermi. Ed è ripartita.

Belen single, con Elio Lorenzoni è finita
Dopo un viaggio solitario in Scozia, dove è andata per riordinare le idee in vista di un libro da scrivere e con la compagnia delle amiche che a distanza l’hanno sostenuta con le videochiamate, Belen Rodriguez ha ripreso il volo. Questa volta verso il caldo di Dubai. E non più da sola. Con la Petineuse si è goduta una piccola vacanza di lavoro e di divertimento negli Emirati Arabi.

Belen, botta e risposta con gli hater
Belen Rodriguez ha postato le foto del suo viaggio, ma già dalla partenza i fan hanno avuto da ridire e la showgirl ha risposto per le rime agli hater. Alcuni utenti l’hanno accusata di aver abbandonato i suoi due figli, Santiago, 10 anni, e Luna Marì, 2, che sono rimasti a Milano con i nonni. “Da cosa scappi? Per fortuna che hai dei genitori come i tuoi” ha scritto una. Belen ha subito replicato: “Chi scappa da che? Sono qui per lavoro”. E poi Belen Rodriguez rassicura i suoi fan che si preoccupano per il suo benessere: “Sto bene! Sono venuta qui per lavoro… Me la godrò per bene”. Aggiunge a un’altra follower: “Sono qui per lavoro, ma mi divertirò tantissimo!”.

Belen Rodriguez single a Dubai, vacanza di lusso con la Petineuseultima modifica: 2024-02-13T15:08:38+01:00da giorgio662015
Reposta per primo quest’articolo
CopyAMP code CopyPlease update your ads.txt file with MGID lines. mgid.com, 357371, DIRECT, d4c29acad76ce94f