3
Loading...
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Madonna e la malattia: «Ero quasi morta, ma ho detto no alla chiamata di Dio»

Madonna-30

«Era strano non avere il controllo. È dura per me emotivamente, vi sto davvero raccontando la storia della mia vita», afferma Madonna durante uno dei suoi concerti del Celebration Tour. La cantante non ha mai nascosto la verità in merito alle sue condizioni di salute e all’infezione che ha rischiato di mettere fine alla sua stessa vita. Ma durante la data del tour a Los Angeles, Madonna ha deciso di scendere nel dettaglio, aprendosi totalmente al pubblico.

Cosa ha detto la cantante
«Questo spettacolo ogni sera non è poi così difficile per me fisicamente – ha rivelato l’artista –. È dura per me emotivamente perché vi sto davvero raccontando la storia della mia vita. Ho il cuore in mano. Sono caduta da molti cavalli e mi sono rotta molte ossa… ma niente può fermarmi», ha affermato la pop star.

Così la cantante ha raccontato del ricovero, di quando è stata trovata priva di sensi nel suo bagno, della paura.
L’esperienza pre-morte
«Mentre ero in coma ho avuto un’esperienza di pre-morte. Dio mi chiamava a sé ma ho detto “no”». Così Madonna sui suoi problemi di salute dell’estate scorsa, quando è finita in terapia intensiva per una grave infezione batterica. Madonna, così, ha ringraziato il medico che più l’ha aiutata, il dottor David Agus, presente nel pubblico: «Ha dovuto sorbirsi un sacco di mie interessanti telefonate. Quando stavo male l’estate scorsa e letteralmente non riuscivo a camminare dal letto al bagno, lo chiamavo un giorno sì e uno no chiedendogli perché non avessi alcuna energia e quando sarebbe tornata la mia energia. Lui rispondeva dicendo soltanto “Vai fuori al sole”».

Madonna e la malattia: «Ero quasi morta, ma ho detto no alla chiamata di Dio»ultima modifica: 2024-03-08T15:36:29+01:00da giorgio662015
Reposta per primo quest’articolo
CopyAMP code CopyPlease update your ads.txt file with MGID lines. mgid.com, 357371, DIRECT, d4c29acad76ce94f