3
Loading...
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Michelle Hunziker, le foto da bambina ricordano Aurora Ramazzotti: «Uguale a lei»

7863633_10203407_mich_2

Michelle Hunziker ha condiviso con i suoi follower alcuni scatti di quando era piccola, insieme alla sua famiglia, mamma Ineke, fratello Andrea Hunziker e il papà Rudolf Hunziker. Momenti indimenticabili in cui la showgirl svizzera si rifugia per pensare e perdersi nei ricordi del passato.

In molti hanno notato l’incredibile somiglianza di Baby Michelle con la figlia, Aurora Ramazzotti: «Sono due gocce d’acqua!», mentre in molti hanno notato un velo di tristezza nel ricordo del papà.

L’ho capito quasi subito, gli prendeva male: si arrabbiava, spaccava le cose in casa. Da bambina sono sempre riuscita a scindere le due cose, guardando solo la parte bella. Mi ha dato una svegliata in un periodo devastante. Se oggi sono felice, lo dico a bassa voce, ringrazio anche mio padre. È una ferita incredibile che non volevo più ammettere di avere, dunque l’ho messa sotto il tappeto. Poco prima della sua morte sono andato da lui ad abbracciarlo e non giudicarlo. Ho fatto così e l’ho ritrovato», ha raccontato Michelle Hunziker in un’intervista a Maurizio Costanzo.

Michelle Hunziker, le foto da bambina ricordano Aurora Ramazzotti: «Uguale a lei»ultima modifica: 2024-01-11T16:39:59+01:00da giorgio662015
Reposta per primo quest’articolo
CopyAMP code CopyPlease update your ads.txt file with MGID lines. mgid.com, 357371, DIRECT, d4c29acad76ce94f