3
Loading...
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Fedez attacca Myrta Merlino sui social: «Vieni sotto casa mia, l’unica cosa che puoi trovare è…»

fedez-merlino

Myrta Merlino non ci sta alle parole di Fedez contro «le priorità dell’informazione italiana» e difende il ruolo dei giornalisti a Pomeriggio Cinque dopo il caso del pandoro Balocco che ha visto coinvolta Chiara Ferragni. «Lo voglio dire a Fedez, con tutto il rispetto enorme che porto per lui, che quando tu fai notizia per tutta la vita e quando i mass media ti servono molto quando le cose vanno bene, purtroppo, i mass media sono nella buona e nella cattiva sorte – ha sottolineato Myrta Merlino -. Quindi oggi sì, devo dirti la verità, è una notizia che Chiara Ferragni sia stata indagata per truffa aggravata, una grande notizia perché Chiara Ferragni è una potenza sia dal punto di vista delle opinioni che dal punto di vista del budget, visto che parliamo di un impero da 40 milioni di euro».

La replica di Fedez
«Pomeriggio Cinque è da diversi giorni che mette un giornalista piantato fuori casa nella speranza di vedere non so cosa – ha sottolineato Fedez -. Myrta Merlino, devo dire che se il tuo interesse giornalistico è nei confronti della solidità degli escrementi di Paloma, oggi ha fatto la ca**a semi dura.
Però se mandi un tuo inviato domani ti faccio sapere perché secondo me potrebbe fare la ca**a molle. Quindi si prevede uno scoop Myrta».

Dopo qualche minuto, Fedez ha pubblicato una parte della puntata di Pomeriggio Cinque nelle sue Instagram stories e ha risposto trasmite social alle parole di Myrta Merlino. «Ti rispondo anche io con grande rispetto perché tu sei Cavaliere della Repubblica Italiana per il tuo grande impegno giornalistico – ha sottolineato Fedez -. Per me sei liberissima di venire sotto casa mia, come io sono liberissimo di ridere delle priorità dell’informazione italiana che in questo momento vertono solo in direzione di Chiara Ferragni».

«Ma ci tenevo a farti una domanda poiché ti reputo una grande giornalista – ha continuato Fedez -. Tu vieni sotto casa mia, e l’unica cosa che puoi trovare è il mio cane che fa la ca**a, anzi io ti invito a venire anche domani così controlliamo come fa la ca**a Paloma. Poi ricordami, tu sei stata per caso sotto casa dell’ex deputato Pozzolo, cacciato dal suo stesso Governo per aver sparato e aver utilizzato l’immunità parlamentare per non sottoporsi al test della polvere da sparo? Perché li cacche di cane non ne trovavi, ma magari qualche bossolo sì. Ah, le priorità dell’informazione italiana».

Fedez attacca Myrta Merlino sui social: «Vieni sotto casa mia, l’unica cosa che puoi trovare è…»ultima modifica: 2024-01-11T16:29:03+01:00da giorgio662015
Reposta per primo quest’articolo
CopyAMP code CopyPlease update your ads.txt file with MGID lines. mgid.com, 357371, DIRECT, d4c29acad76ce94f