3
Loading...
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

«Fedez ha tradito Chiara Ferragni con Paola Di Benedetto»? Le parole dell’ex Madre Natura

image-37-copia-6

L’ufficializzazione della separazione tra Fedez e Chiara Ferragni sembra essere sempre più vicina, si attende solo un comunicato stampa che lo annunci (e gli avvocati ci stanno lavorando). I motivi del divorzio sembrerebbero essere legati a una crisi che da mesi aleggiava intorno alla coppia, ma dopo il pandoro gate si sarebbe amplificata maggiormente e la rottura sarebbe stata inevitabile.

Negli ultimi giorni si era diffusa la voce di un presunto tradimento da parte di Fedez con una famosa ex GfVip e Madre Natura, Paola Di Benedetto.
Le donne di casa Ferragni hanno smesso in poco tempo di seguirla e oggi, 27 marzo, la ragazza ha risposto direttamente alle accuse.

La risposta dell’ex Madre Natura
Paola Di Benedetto ha risposto alle pesanti accuse di essere l’amante di Fedez. Le voci avevano iniziato a circolare già da qualche tempo e a confermarle ci aveva pensato L’Investigatore Social sul suo profilo Instagram, mantenedo comunque un po’ di sospetto (e usando il condizionale). Secondo quanto riportato dalle voci del magazine Chi, Paola Di Benedetto avrebbe negato questa scappatella di cui tutti parlano.

«È circolata la voce che Fedez abbia preso una sbandata per Paola di Benedetto e sarebbe per questo che le donne di casa Ferragni avrebbero smesso di seguirla sui social. Abbiamo contattato Paola e persone a lei vicine ci hanno detto che la notizia del flirt è falsa e stanno valutando le vie legali», riporta il giornale di Alfonso Signorini, negando quindi ogni accusa.

Quale sarà la verità dietro questa separazione dei Ferragnez? Forse nella prossima intervista a Belve, Fedez potrà rivelare qualche dettaglio in più sulla sua vita privata attuale e passata.

«Fedez ha tradito Chiara Ferragni con Paola Di Benedetto»? Le parole dell’ex Madre Naturaultima modifica: 2024-03-27T16:07:10+01:00da giorgio662015
Reposta per primo quest’articolo
CopyAMP code CopyPlease update your ads.txt file with MGID lines. mgid.com, 357371, DIRECT, d4c29acad76ce94f