3
Loading...
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Chiara Nasti e l’usato di Thiago: «Regalo vestitini e giocattoli a una suora che aiuta i bambini bisognosi»

Chiara-Nasti-1

Chiara Nasti è tornata a Roma dopo la breve vacanza in Egitto in compagnia del piccolo Thiago e di mamma Gabriella. In un momento di tranquillità, l’influencer ha deciso di rispondere a qualche domanda dei suoi fan e qualcuno le ha chiesto se lei e il marito Mattia Zaccagni abbiano scelto il nome della loro bambina, attesa a metà luglio. La giovane mamma ha risposto: «Non abbiamo ancora deciso!». Più volte, Chiara ha spiegato che scegliere il nome della piccola si sta rivelando davvero complicato. Una risposta in particolare, però, ha colpito i follower dell’influencer.

La storia Instagram di Chiara Nasti
«Ciao Chiara, sono incinta di due gemelli.
10 oggetti che Solo Chi Era Bambino Negli Anni ’90 ricorda con nostalgia
Venderai qualche vestitino del bambino?», ha chiesto una follower. L’influencer ha risposto: «No, non vendo nulla. Ho regalato tutto a una suora che ogni tanto viene a trovarmi (vestiti, giochi ecc…) e che è in Vaticano. Queste suore hanno una comunità con bambini di ogni età e mando tutto lì, così sono sicura che tutte queste cose andranno realmente a chi ne ha più bisogno, anche perché ho dato via davvero tanto, non ho conservato proprio nulla, se non davvero le cose più importanti come ricordo».

Chiara Nasti e i commenti degli hater
Da quando Chiara Nasti è diventata mamma del suo primo bambino Thiago, non perde più troppo tempo a rispondere agli hater o a chi la critica nei commenti sotto ai suoi post. Ormai, l’influencer risponde solo a coloro che hanno da ridire sul suo modo di fare la mamma.

Chiara Nasti e l’usato di Thiago: «Regalo vestitini e giocattoli a una suora che aiuta i bambini bisognosi»ultima modifica: 2024-03-24T17:30:33+01:00da giorgio662015
Reposta per primo quest’articolo
CopyAMP code CopyPlease update your ads.txt file with MGID lines. mgid.com, 357371, DIRECT, d4c29acad76ce94f