3
Loading...
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Fedez e il tumore, messaggio ai fan: «A cinque mesi dalle emorragie interne, si torna a vivere»

GettyImages-1399641760-1655109097319.jpg--

«A cinque mesi dalle emorragie interne sto finalmente riuscendo a mettere un po’ di chiletti. Piano piano si torna a vivere». Con questo messaggio Fedez ha voluto aggiornare i suoi follower sulle sue condizioni attuali di salute. Il rapper lo scorso settembre è stato sottoposto a due trasfusioni in seguito a un’emorragia interna dovuta a due ulcere. Il tumore, la depressione, gli psicofarmaci e l’importanza della salute mentale: Fedez non ha mai smesso di parlare a cuore aperto ai suoi fan.

La crisi matrimoniale dei Ferragnez
Anche i più scettici sull’autenticità della crisi tra Chiara Ferragni e Fedez iniziano a vacillare. Per la festa del papà nessun riferimento al rapper dal profilo Instagram di Chiara Ferragni e anche il compleanno del figlio Leone è stata una festa da separati. Entrambi erano presenti al pary ma hanno deciso di pubblicare nei rispettivi profili Instagram alcune foto senza l’altro.
Il compleanno di Leone è stato il primo evento di famiglia che ha confermato la crisi coniugale della coppia.

I due oggi non potrebbero essere più lontani: il rappar non vivrebbe più con la famiglia nel suo mega attico a Milano e al momento sembra non voler tornare sui suoi passi. Una spaccatura che in questi giorni è confermata ancor di più dalla scelta di non pubblicare più sui social il volto dei figli che secondo rumors «potrebbe essere il primo passo di una lunga battaglia legale».

Fedez e il tumore, messaggio ai fan: «A cinque mesi dalle emorragie interne, si torna a vivere»ultima modifica: 2024-03-22T17:34:16+01:00da giorgio662015
Reposta per primo quest’articolo
CopyAMP code CopyPlease update your ads.txt file with MGID lines. mgid.com, 357371, DIRECT, d4c29acad76ce94f