Alice Campello sulla rottura con Alvaro Morata: «Ma quali tradimenti. Dopo ogni parto sono stata depressa, anche lui lo era per il calcio»
|L’inaspettata e sorprendente separazione di Alice Campello e Alvaro Morata sta diventando un vero e proprio caso mediatico. Dopo la notizia, molte voci su presunti tradimenti da parte di entrambi continuano a investire la coppia. Ecco perché, per l’ennesima volta, l’influencer ha voluto fare chiarezza sui social difendendo non solo l’ormai ex marito, ma svelando anche alcuni dettagli sulla loro precedente vita di coppia. «Non gli ho mai mancato di rispetto», ha sottolineato.
Le parole di Alice Campello
«All’inizio volevo controllare la situazione perché soffrivo queste bugie ma poi ho capito che ognuno penserà sempre ciò che vuole e che tutti si faranno sempre tutte le fantasie che vogliono – ha sottolineato Alice Campello in un commento su Instagram -.
Questo non posso controllarlo. Io so che persona sono e so che persona è Alvato. Lui sa che non gli ho mai mancato di rispetto e io metterei il mio corpo sul fuoco perché so che neanche lui ha mai mancato di rispetto a me. Non esistono infatti foto, video, messaggi perché non c’è mai stato nulla nonostante ci sia tutto il mondo che sta cercando qualcosa che non esiste».
«I motivi sono nostri e rimarranno nostri – ha aggiunto -. Le vacanze, le foto, l’amore è vero ma ciò non toglie che essendo molto giovani e avendo vissuto tante cose (matrimonio, quattro gravidanze, undici traslochi, depressioni mie dopo ogni parto e depressioni sue per alcuni momenti nel calcio e tante altre cose) possano portare ad avere dei confronti che a lungo andare non sono positivi. Potrei mettere una foto anche ora dicendo che lo adoro perché è la verità ma ciò non toglie che ci sia un’altra parte che ovviamente non si vede e che ci ha fatto arrivare a ciò. Non c’è altro».