3
Loading...
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Gina Lollobrigida, il figlio Milko Skofic dà in adozione i cani della mamma: «Non posso badare a cinque pastori tedeschi»

655b664e0d5ca

Milko Skofic, figlio di Gina Lollobrigida, intervistato nel corso del programma di Radio2 “Colpo di coda” ha lanciato un appello: «Vivo all’estero, non posso seguire i cinque pastori tedeschi che erano di mia madre come meriterebbero. Servono adozioni consapevoli».

Le parole di Miljo Skofic
Intervistato dai conduttori radiofonici Alessandra Zavoli e Pino Strabioli insieme all’attrice Rosanna Banfi, il figlio della Lollobrigida ha parlato dell’amore della grande attrice italiana per i suoi animali: «L’amore di mamma e papà per i cani è stato qualcosa di speciale – ha spiegato -. Sono cresciuto circondato da pastori tedeschi che sorvegliavano la mia carrozzina. Era come avere tanti baby sitter a quattro zampe: bellissimo». Milko, poi, ha lanciato un sos per i cinque cani di sua madre: «Sono due femmine e tre maschi. Io vivo all’estero e non potrò seguirli come meritano. Vorrei una mano dai rescue specializzati nella razza perché insieme possiamo valutare adozioni consapevoli».

Rosanna Banfi, sempre sul tema, ha invece raccontato: «La nostra casa è sempre stata aperta a cani e gatti sfortunati.
Mamma era pazza d’amore per loro e anche papà Lino. La sua preoccupazione era: hanno mangiato i cani? Le ultime arrivate sono una coppia di cucciole abbandonate in una discarica. Lo ripeterò sempre: adottare fa bene al cuore».

Gina Lollobrigida, il figlio Milko Skofic dà in adozione i cani della mamma: «Non posso badare a cinque pastori tedeschi»ultima modifica: 2023-11-21T10:59:36+01:00da giorgio662015
Reposta per primo quest’articolo
CopyAMP code CopyPlease update your ads.txt file with MGID lines. mgid.com, 357371, DIRECT, d4c29acad76ce94f

Add a Comment