Diletta Leotta, il costume di Halloween alla festa di Chiara Ferragni e Fedez lascia senza parole: «Sexy anche da mora»
|Diletta Leotta ha organizzato tutto alla perfezione: tornata in tempo a casa dal lavoro in radio, trascorso il pomeriggio con la figlia Aria e trovato il costume di Halloween perfetto per la figlia, poi di corsa verso la festa di Halloween organizzata dalla sua amica Chiara Ferragni e il marito Fedez. Una vita piena di impegni, ma anche di gioie, come quella di vedere la piccola Aria vestita come una zucca per Halloween. È una mamma felice Diletta, nonostante riprendere la routine lavorativa sia molto difficile, ma lei fa di tutto per essere presente per la figlia, puntuale e pronta sul lavoro, ma anche per divertirsi, d’altronde è una donna giovane e, come tale, ha voglia di divertirsi e prendersi del tempo per sé.
Il costume super sexy
Il costume scelto da Diletta Leotta per festeggiare Halloween ha lasciato tutti senza parole. La conduttrice di Dazn è arrivata, bellissima, alla festa di Halloween organizzata da Chiara Ferragni, nei panni di Catherine, in Basic Instinct e Fedez, dventato Rose di Titanic per una notte.
Diletta ha scelto di diventare Lara Croft, con la treccia lunghissima, castano scuro, canottiera crop nera e pantaloncino attillato. La conduttrice ha scelto di interpretare la versione di Angelina Jolie e il paragone è assolutamente vincente: «Una dea»,