Ilary Blasi, “fuga” da Bastian prima della causa di separazione: la prossima settimana l’incontro con Totti in tribunale
|Ilary Blasi è “scappata” a Francoforte prima dell’udienza in tribunale con Francesco Totti. La conduttrice, dopo le vacanze estive in compagnia del suo compagno Bastian Muller si è goduta il rientro nella sua città, Roma, per poi volare in quella dalla quale il fidanzato proviene.
Ilary Blasi in Germania
La showgirl pare sia “scappata” da suo compagno, presumibilmente per un weekend, prima di rientrare il 20 settembre, quando si terrà l’udienza in cui sono attesi messaggi e foto sul suo conto, nelle mani dell’ormai ex marito Francesco Totti.
Cosa fa Bastian Muller
Fu il settimanale Oggi a smascherare la figura del compagno della conduttrice.
A Wächtersbach, cittadina di origine di Bastian a circa 60 chilometri da Francoforte sul Meno, il settimanale ha scoperto che quasi nessuno lo conosce e che il 36enne per alcuni anni ha svolto il lavoro di “butler”, ovvero una sorta di maggiordomo con funzioni anche di autista, che «aiuta i clienti nello shopping e è a disposizioni 7 giorni su 7 24 ore su 24», ha spiegato Michael Lehnor, il direttore del Carlton Hotel di St Moritz, l’unico che offre tale servizio in Engadina e hotel dove Bastian ha lavorato dal 2007 al 2015.
Attualmente, risulta che lavori come imprenditore nell’azienda di famiglia: la Pettenphol, azienda che opera sia in Germania che in tutto il mondo e che si occupa della perforazione di pozzi per acqua potabile, industriale, minerale oltre che per lo scarico delle acque.