3
Loading...
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Belen Rodriguez dimagrita dopo la rottura con Stefano De Martino: «Sono stati mesi complicati, ho perso 7 chili»

7619427_08092015_belen_rodriguez_indizio_lavoro_hater_oggi_8_9_2023

Belen Rodriguez ha confermato il dimagrimento evidente nelle ultime foto in cui è stata avvistata a Milano, pronta per la Fashion Week. La showgirl si è ritrovata a commentare chi le ha fatto notare che avesse perso diversi chili, così ha spiegato le motivazioni.

Negli ultimi mesi, infatti, tra la separazione con Stefano De Martino e l’addio a Mediaset, non è stato un periodo semplice. Scopriamo insieme cosa ha detto.

Belen Rodriguez e i chili persi
«Purtroppo gli ultimi mesi sono stati davvero complicati, ho perso 7 chili», ha scritto nei commenti a chi si è preoccupato del suo dimagrimento.
Per tranquillizzare i fan ha poi aggiunto: «Sto mangiando come una pazza».

Le cause
In effetti, per la showgirl non è stato un periodo proprio semplice. La conduttrice si è ritrovata, presumibilmente tradita, senza il suo amato Stefano De Martino, papà del loro piccolo Santiago. Con Elio Lorenzoni ha ritrovato il sorriso, ma la sofferenza è stata tale da crearle non poco stress, anche fisico.

Il suo dimagrimento ha preoccupato migliaia di fan che si erano accorti che c’era qualcosa che non andava e con le sue parole è arrivata la tanto attesa conferma.

Belen Rodriguez dimagrita dopo la rottura con Stefano De Martino: «Sono stati mesi complicati, ho perso 7 chili»ultima modifica: 2023-09-17T15:52:27+02:00da giorgio662015
Reposta per primo quest’articolo
CopyAMP code CopyPlease update your ads.txt file with MGID lines. mgid.com, 357371, DIRECT, d4c29acad76ce94f