Grande Fratello, Anita “spaventa” Giuseppe Garibaldi: «Un po’ mi fa paura»
|Questa edizione del Grande Fratello sta riscuotendo molto successo sui social e, in generale, tra i fan del reality show che stanno davvero apprezzando i concorrenti all’interno della casa più spiata d’Italia. Sicuramente, il gruppo che, al momento, sta più simpatico al pubblico, è quello “rinchiuso” all’interno del tugurio. I cinque inquilini relegati nella parte più trasandata della casa sono Vittorio Menozzi, Lorenzo Remotti, Giuseppe Garibaldi, Anita Olivieri e Samira Lui. Nelle scorse ore, proprio una conversazione tra Anita e Giuseppe ha fatto divertire i telespettatori.
Giuseppe Garibaldi e Anita Olivieri
Il primo incontro tra Giuseppe Garibaldi e Anita Olivieri è stato semplicemente iconico. I due concorrenti del Grande Fratello, infatti, si sono conosciuti sulla passerella rossa fuori dalla casa e hanno, poi, fatto il loro ingresso insieme. I gieffini, non appena hanno scoperto i rispettivi nomi, sono scoppiati a ridere e, già da quel momento, avevano capito che avrebbero potuto coltivare un’amicizia. Così è stato, infatti, i due sono rinchiusi insieme nel tugurio e, anche con gli altri ragazzi, si stanno raccontando ed esprimendo. Una conversazione in particolare tra Anita e Giuseppe non è sfuggita ai fan che, poi, hanno commentato divertiti l’episodio su Twitter. La gieffina, in romano, ha detto: «Non penso che è grave che non so battezzata» e l’amico ha risposto: «Un po’ mi fa paura». Gli utenti, però, non hanno capito se Giuseppe si sia spaventato per la rivelazione o per l’accostamento grammaticale alquanto scorretto. Qualcuno ha scritto: «Mamma mia Anita che parla questo italiano davanti a Garibaldi…».
Il gruppo del tugurio
Al momento i cinque concorrenti del Grande Fratello che occupano il tugurio sono i preferiti dal pubblico sui social che si diverte molto grazie alle loro gag continue e ai siparietti che inventano per passare il tempo.