3
Loading...
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Aurora Ramazzotti, gli effetti della vacanza senza la gatta: «Saba dopo due mesi in campagna mi odia ancora di più»

Aurora-Ramazzotti-VelvetPets-1

Aurora Ramazzotti ha trascorso un lungo periodo in vacanza con la sua famiglia, il compagno Goffredo Cerza, il figlio Cesare e alcuni amici e parenti come nonna Michelle Hunziker e le zie Sole e Celeste in un allogggio in Sardegna. Tuttavia, i fan avevano già notato l’assenza di un altro membro della famiglia che per mesi si è dilettato nel babysitting a Cesare, senza mai lamentarsi, più o meno.

Aurora Ramazzotti e Saba
Unica grande assente nella vacanza di famiglia è stata proprio lei, Saba, la gatta di Aurora Ramazzotti, dal musetto sempre imbronciato.

La gatta, un bellissimo persiano tigrato, è stata, anche lei, in vacanza, ma non con gli altri in Sardegna. Per Saba era pronto un alloggio in campagna ed è tornata in questi giorni. Ecco cosa ha detto Aurora alla sua vista, nuovamente imbronciata: «Saba è tornata dopo due mesi di vacanza in campagna e mi odia, se possibile, ancora di più».

Aurora ama questo gatto molto buffo ed è sicura che anche lei la adori, anche se tende a nasconderlo dietro quell’espressione molto buffa.

Aurora Ramazzotti, gli effetti della vacanza senza la gatta: «Saba dopo due mesi in campagna mi odia ancora di più»ultima modifica: 2023-09-14T11:43:04+02:00da giorgio662015
Reposta per primo quest’articolo
CopyAMP code CopyPlease update your ads.txt file with MGID lines. mgid.com, 357371, DIRECT, d4c29acad76ce94f