Francesca Ferragni, lo scatto in bikini innervosisce i fan: «Sempre la solita roba». Ecco perché
|Francesca Ferragni ha pubblicato delle foto che pare non siano state gradite dai fan. Negli ultimi scatti, la sorella di Chiara Ferragni si è mostrata in bikini azzurro a pois bianchi, capelli raccolti, nel mare splendido della Sardegna.
La posa che ha assunto nella foto, semplice e naturale, secondo i follower è un modo per attirare l’attenzione su di sé. Scopriamo insieme il perché.
La posa di Francesca Ferragni
Tre scatti con le gambe immerse nell’acqua e una spiaggia incontaminata alle spalle, ma per i fan è «sempre la solita roba». Quest’ultimi, infatti, hanno notato che Francesca Ferragni pubblica le foto sempre nella stessa posa e che ciò sia un segno di poca spontaneità.
In questa posa, secondo i follower, è possibile mettere in bella mostra addominali e lato B, ma che «ad una mamma non si addice».
I commenti dei fan
«Ma riesci a fare anche altre pose e altre espressioni? Mamma che monotonia, tutte uguali», le ha scritto un utente.
E, ancora: «Sei molto bella, perché continuare a postare te stessa nelle varie posizioni, non ti serve…devi sentire le varie approvazioni del tuo pubblico?», ha continuato un fan.
A venirle in supporto è la sorella Chiara Ferragni che contro ogni commento negativo ha zittito tutti con un breve e sintetico «Gnocchissima».