Isola, Nathaly Caldonazzo: «Piano piano le maschere cadono e adesso arriva il bello»
|Nathaly Caldonazzo, naufraga dell’Isola dei famosi compie 54 anni e lei non potrebbe essere più felice di così. Le ultime ore in Honduras sono state molto movimentate a causa dell’infrazione di Fabio Ricci, cantante dei Jalisse, e Andrea Lo Cicero durante la sfida delle conchiglie. Il cantante dei Jalisse avrebbe, infatti, oltrepassato i limiti di sicurezza imposti dalla produzione, che si è vista in dovere di intervenire per punire i naufraghi togliendo loro il fuoco durante la notte e consegnando la collana del leader a Mazzoli, arrivato secondo durante la sfida leader dell’ultima puntata del reality condotto da Ilary Blasi.
Nathaly Caldonazzo, però, non si fa buttare giù dai litigi che sono susseguiti nel gruppo a seguito della punizione e ha lanciato una stoccata ai suoi colleghi naufraghi. Andiamo a vedere che cosa ha detto.
Nathaly a ruota libera sui naufraghi
Nathaly Caldonazzo ha compiuto 54 anni e il suo compleanno è stato epico, lei l’ha adorato, come ha confessato alla produzione dell’Isola dei famosi.
A seguito delle varie liti dopo la punizione inflitta dal programma ai naufraghi, Nathaly Caldonazzo ha commentato così la vicenda: «Queste super liti tra uomini non mi stanno rovinando il compleanno, anzi. Mi sto divertendo perché piano piano le maschere cadono, si svelano le persone e adesso inzia il bello».
L’attrice si è detta divertita e non vede l’ora di sapere cosa succederà nei prossimi giorni.