3
Loading...
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Sposa indossa un abito trasparente al matrimonio, sommersa dalle critiche per il “nudo”. «Sei una facile»

7388945_08092345_abito_sposa_nudo_modella_critiche

Una influencer e modella australiana ha difeso il suo abito da sposa “nudo”: tantissime infatti le critiche per aver mostrato “troppo” nel suo giorno più importante. Ellie Gonsalves, modella, attrice e influencer, ha sfoggiato tre abiti durante il suo sontuoso evento di matrimonio di due giorni. La 33enne ha indossato un abito a maniche lunghe con scollo trasparente e uno strascico per la sua cerimonia privata con solo il suo partner di lunga data, Ross Scutts nella loro città natale sulla Gold Coast. Il giorno seguente, Ellie ha tenuto un ricevimento dove «ha indossato due vestiti», il racconto di Vogue Australia.

L’abito da sposa “nudo”
Inizialmente ha dato il via alla festa con un abito bianco senza spalline con dettagli floreali e un vivace spacco sulla coscia, ma più tardi nella notte Ellie ha “sorpreso” suo o marito scivolando in qualcosa di un po’ estremo. «La faccia di mio marito quando mi ha visto in questo vestito è stata incredibile», ha scritto in una una clip condivisa su TikTok e Instagram.

Nel video, si vede Ellie uscire da una porta con indosso un mini abito bianco realizzato in tulle trasparente e pizzo strategicamente posizionato. L’abito “nudo” in stile corsetto presentava uno spacco sulla coscia ancora più alto rispetto al suo precedente completo, che Ellie ha abbinato a un paio di tacchi argentati con il cinturino. Sui social però sono arrivati commenti feroci.

Sposa indossa un abito trasparente al matrimonio, sommersa dalle critiche per il “nudo”. «Sei una facile»ultima modifica: 2023-05-08T14:04:31+02:00da giorgio662015
Reposta per primo quest’articolo