3
Loading...
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Amici 22, Isobel finalista: «Per me è un sogno». Giuseppe Giofrè in lacrime

isobel-infortunio-amici2023

Amici si sta avvicinando sempre di più alla finale e in gara sono rimasti sempre meno allievi, sei per la precisione: Aaron, Angelina, Maddalena, Isobel, Mattia e Wax. Proprio questa sera, sabato 6 maggio, si sta svolgendo la semifinale dove, appunto verranno decretati i finalisti di questa edizione del talent show. La prima a strappare il pass per l’ultima puntata è Isobel.

Isobel prima finalista
Isobel appartiene alla squadra capitanata dalla mestra Alessandra Celentano e da Rudy Zerbi e all’interno del team di cui fa parte, è rimasto solamente il collega Aaron. Dopo una serie di esibizioni che, ancora una volta, hanno evidenziato il grande talento della ballerina australiana, ecco che è arrivato il momento di decretare il primo finalista tra lei e Aaron. Tutti i giudici hanno espresso il loro giudizio ed ecco che è Isobel a correre verso la maglia d’oro. Giuseppe Giofrè, che ha sempre espresso la sua ammirazione nei confronti della ballerina, si è commosso vedendola prendere la maglia tanto desiderata.

La reazione di Isobel
La ballerina preferita di Alessandra Celentano non riusciva a credere a ciò che le stava capitando ed, emozionatissima, urlando è corsa verso la maglia che secondo i giudici, i compagni e anche i social, ha davvero meritato.

Amici 22, Isobel finalista: «Per me è un sogno». Giuseppe Giofrè in lacrimeultima modifica: 2023-05-07T11:04:21+02:00da giorgio662015
Reposta per primo quest’articolo