Ilary Blasi, haters scatenati dopo la foto sexy (in piscina): «Esibizionista». Poi il commento choc
|Ilary Blasi ha concluso una splendida vacanza in Marocco. Per i suoi 42 anni ha scelto di andare Marrakech col compagno Bastian per il ponte del 1 maggio, poi è rientrata in Italia per condurre la seconda puntata dell’Isola dei famosi. L’ex di Francesco Totti dopo la vacanza ha pubblicato nuove foto della romantica fuga d’amore, uno scatto molto sensuale a bordo della piscina del riad marocchino che esalta la sua bellezza con la scritta: «Marrakech».
La foto e i commenti velenosi degli haters
La foto, però, ha scatenato gli haters: tra i tantissimo commenti si leggono frasi al veleno davvero incomprensibili e a cui la stessa Ilary al momento ha deciso elegamente di non rispondere. «Certo che i riad a Marrakech nella medina sono tantissimi ma il più sfigato lo hai trovato tu Ilary…pieno oggetti inutili cuscini ovunque per inciamparsi terrazza sporca e bagni scomodissimi e senza bidet».
E ancora: «Ma quale bellissima..si sta rovinando… mi sembra Ivana Spagna… la libertà fa male..». Oppure: «Ridicola esibizionista…. e meno male che un po’ di tempo fa voleva “proteggere” i suoi figli…». Non solo, una frase choc come: «Vatti a nascondere che sarebbe più dignitoso».
Lo scatto sensuale su Instagram
Ad attirare l’attenzione dei follower, quindi, è stata la foto postata sul suo account. Immersa in una location d’eccezione con piscina, tende e piante, la conduttrice romana è super hot in costume intero nero.
La love story con Bastian
Insomma, sembra procedere a gonfie vele questa frequentazione che ormai è sotto gli occhi di tutti e le battutine non mancano mai. E’ stata la stessa Ilary, in studio a Verissimo, a chiudere l’intervista dicendo: «E Bastian così» e scatenando la risata della conduttrice, Toffanin. Poi ancora stories, sorprese, tenere dichiarazioni d’amore e ora il viaggio in Marocco. L’ex signora ha ritrovato il sorriso col compagno tedesco e nel frattempo Totti continua la sua, ormai celebre, love story con Noemi Bocchi. Molti, però, aspettano l’esito delle udienze su Rolex e borse, questione alquanto bollente: come finirà?