Isola dei Famosi, la prima lite tra Alessandro Cecchi Paone e Nathaly Caldonazzo: «Pescivendola»
|Si è consumata la prima lite tra i concorrenti della nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Protagonisti dell’accesa discussione, Alessandro Cecchi Paone e Nathaly Caldonazzo. I due hanno alzato la voce durante la notte e a placare gli animi ci hanno pensato gli altri naufraghi, tra i quali, molti hanno preso le parti dell’attrice. Ma andiamo con ordine.
Cosa è successo nella notte
Durante la notte, i naufraghi si sono resi conto che accanto alla tenda delle donne si aggirava un serpente. Il rettile ha creato il panico nel gruppo. Tra tutti, in particolare Corinne Clery che è entrata nel panico perchè ha confessato di avere la fobia dei rettili.
Il divulgatore scientifico ha consigliato alla naufraga di spostarsi e dormire fuori alla capanna, in un altro punto dove il serpente non sarebbe potuto arrivare: «i serpenti hanno bisogno del calore della roccia», ha detto Paone.
Nathaly, dopo aver sentito la conversazione, è intervenuta manifestando il suo pensiero contrario rispetto quanto aveva affermato Alessandro Cecchi Paone. La naufraga non era d’accordo a dormire la notte fuori senza un riparo. Da quì il caos. Il giornalista è andato su tutte le furie dando della «pescivendola» a Nathaly Caldonazzo.
Helena Prestes dopo l’accesa discussione ha aggiunto: «È sempre aggressivo con le persone, non è da oggi». Nathalie ha concluso: «Cecchi Paone ha un problema con le donne punto».