3
Loading...
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Giulia Ottorini, la tiktoker si compra l’auto extralusso. Gli hater la deridono: «L’hai pagata coi soldi di OnlyFans»

7292125_16191427_giulia_ottorini_tiktoker_macchina_oggi_16_3_2023

Giulia Ottorini torna a far parlare di sè. La tiktoker 21enne – nota sui social per la sua relazione con il trapper Mambolosco – è riuscita ad acquistare una macchina di ultimissima generazione pagando l’ingente cifra personalmente, senza l’aiuto di nessuno.

Un particolare che l’influencer ha voluto sottolineare tra le foto convidivise sui social e che ha scatenato diverse polemiche tra i commenti: «Certo che l’hai comprata da sola, tutto merito di Onlyfans».

Giulia Ottorini, il post su Instagram
La tiktoker giorni fa aveva confessato in un video condiviso sulla piattaforma cinese di essere riuscita a spendere in quattro giorni ben 30mila euro tra discoteche, parcheggi privati e altre spese folli. Ora è tornata sui social per mostrare il suo nuovo acquisto: un’automobile da oltre 35mila euro. Si tratta di una Mercedes classe A, ma non una Classe A qualunque, dato che la tiktoker ha deciso di personalizzarla nei colori e nei dettagli, dando alla vettura un tocco super originale.

«La mia prima macchina comprata senza l’aiuto di nessuno, ringrazio mamma e papà per avermi comprato la prima permettendomi di diventare indipendente, non vi ringrazierò mai abbastanza», ha scritto la tiktoker a corredo degli scatti.

Le immagini, tuttavia, hanno scatenato gli hater che nei commenti non hanno potuto fare a meno di sottolineare come l’acquisto della vettura sia solo merito dei soldi ottenuti grazie a Onlyfans – la piattaforma che contiene tra gli altri anche contenuti a sfondo erotico e sessuale – sulla quale Giulia Ottorini è ormai da diversi mesi una delle maggiori protagoniste in Italia.

Giulia Ottorini, la tiktoker si compra l’auto extralusso. Gli hater la deridono: «L’hai pagata coi soldi di OnlyFans»ultima modifica: 2023-03-17T11:06:08+01:00da giorgio662015
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment