3
Loading...
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Sabrina Salerno mostra il figlio Luca per la prima volta: “E’ l’uomo della mia vita”

081328800-633de5f6-ba75-49d0-94bf-4cd4c11ce224

“Luca è l’uomo della mia vita”. Non ha dubbi Sabrina Salerno nel presentare per la prima volta in assoluto il figlio che ha da poco compiuto 18 anni. La cantante e showgirl sceglie il settimanale “Chi”, che le dedica la cover, per raccontare il rapporto speciale che c’è tra i due. “Quando camminiamo per strada si girano tutti per guardarlo”, spiega.

“E’ un ragazzo saggio, studioso e sportivo – continua orgogliosa – ha frequentato il quarto anno di liceo classico, si allena tutti i giorni, fa boxe, ha iniziato anche a fare gli incontri”.

Luca è nato dal matrimonio della cantante 54enne con Enrico Monti e con la mamma è volato in Thailandia per festeggiare il suo 18esimo compleanno e per studiare la boxe thailandese. Luca è molto riservato: “Per convincerlo a fare queste foto… per fortuna anche lui voleva un ricordo di questo viaggio”.

Come vive il fatto di essere figlio di un sex symbol? “Di alcune foto che posto mi dice che esagero, ma finisce qui… il vero problema è che ci sono persone malefiche, di recente gli hanno scritto su Instagram delle cose sconvolgenti, di una volgarità inaudita. Io volevo andare a denunciare alla polizia postale, lui mi ha risposto che era meglio perdere questo tempo andando a una mostra insieme”.

Sabrina Salerno mostra il figlio Luca per la prima volta: “E’ l’uomo della mia vita”ultima modifica: 2022-07-06T11:38:03+02:00da giorgio662015
Reposta per primo quest’articolo