3
Loading...
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Antonella Mosetti completamente nuda, che ventaglio di foto hot!

091828208-7a5e0456-ccdf-4ec4-b0ea-142e958ac672

Non si può fare a meno del ventaglio. Non tanto per le temperature bollenti, ma per coprire le nudità. Antonella Mosetti pubblica alcuni scatti ad alto tasso erotico, completamente nuda, “coperta” solo da un ventaglietto animalier che cerca di nascondere le parti intime della showgirl. Da Perugia lancia il suo mood per combattere l’afa: nulla addosso. Ma le foto piccanti surriscaldano i follower.

Qualche settimana fa aveva raccontato di essersi presa una pausa dai social per aver subito una grave perdita economica. Ora Antonella Mosetti torna più carica di sex appeal che mai con una serie di scatti bollenti. Non basta pubblicare le sue mise provocanti fatte di scollature al limite della censura e abiti intriganti, con il caldo che attanaglia l’Italia, la showgirl si libera dia vestiti e dal balcone posta senza nulla addosso. Per aggirare la censura di Instagram cerca di nascondere le parti intime con un bel ventaglio, e quando si volta lo spettacolo si mescola all’immaginazione e i fan restano senza fiato…

Antonella Mosetti completamente nuda, che ventaglio di foto hot!ultima modifica: 2022-07-05T10:30:23+02:00da giorgio662015
Reposta per primo quest’articolo