3
Loading...
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Federica Panicucci, vacanza da sogno alle Maldive: ville con prezzi stellari. Ecco quanto costano

federica_panicucci

Sabbia bianca e acqua celeste: Federica Panicucci ha scelto le Maldive per le vacanze. La conduttrice di Mattino 5 è partita per trascorrere giorni in pieno relax in un posto paradisiaco: un resort con l’acqua cristallina che ti circonda. Come lei stessa ha svelato in alcune stories Instagram, l’ hotel è un resort a cinque stelle: l’ Emerald Maldives Resort & Spa che si trova sull’atollo Raa, nella parte a nord delle Maldive, ed è in un’isola privata di venti ettari.

L’hotel ha in totale 120 ville e quasi la metà sono costruite direttamente sull’acqua. Ci sono anche ville direttamente sulla spiaggia e, dalle stories, sembra che Panicucci abbia scelto una piscina nel villaggio che ha ogni comfort possibile. Palestra, spa, club per i bambini e centro acquatico, oltre alle immersioni. Oltre che bella, la location è molto costosa. I prezzi che trapelano dal sito internet del Resort rivelano che per una villa sul mare, sei notti per due persone il prezzo si aggira su quasi 7mila euro. Le ville sul mare, invece, si aggirano su 8mila euro. Per avere anche la piscina, allora il prezzo sale a 10mila euro.

Federica Panicucci, vacanza da sogno alle Maldive: ville con prezzi stellari. Ecco quanto costanoultima modifica: 2022-07-03T11:31:25+02:00da giorgio662015
Reposta per primo quest’articolo