3
Loading...
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Michelle Hunziker è tornata in Sardegna da Giovanni Angiolini

hunziker-1200x675

Dopo le vacanze di lei alle Eolie con le amiche, il viaggio mondano di lui a Berlino con Elizabeth Hurley, Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini si sono ritrovati. In Sardegna, dove la conduttrice tv è volata per qualche giorno di vacanza e dove il medico chirurgo vive e lavora. Insieme postano foto dalla spiaggia e c’è da immaginare un soggiorno romantico tra sabbia, mare e tanto romanticismo.

Michelle Hunziker è arrivata a Poltu Quatu, in Costa Smeralda e dal balcone del resort in cui alloggia posta filmati del panorama. E’ il suo buen retiro in terra sarda dove ogni estate torna per trascorrere una porzione di vacanze. Quest’anno c’è il suo bel medico a mostrarle paesaggi incontaminati e bellissimi. Giovanni Angiolini posta un filmato con alcune pietanze e un tavolo fronte mare, sistemato a pochi passi dall’arenile e da cui si può osservare un mare limpido e cristallino con sfumature imperdibili di azzurro. Il bel dottore scrive: “Un po’ di coccole”. C’è da scommettere che accanto a lui c’è la bionda più esplosiva dello showbiz pronta a rendere il suo pranzetto davvero da sogno.

Intanto l’ex marito di Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi lancia frecciatine via social. “A volte la miglior musica è il silenzio, diciamo” scrive in una storia mettendo nero su bianco le parole della canzone “Miserere” di Luciano Pavarotti e Zucchero. Chissà se si riferisce alla nuova storia d’amore di Michelle con Angiolini oppure alla ritrovata serenità tra la Hunziker e il suo ex Eros Ramazzotti, con il quale appare nell’ultimo video del cantante insieme alla figlia Aurora…

Michelle Hunziker è tornata in Sardegna da Giovanni Angioliniultima modifica: 2022-06-27T12:24:05+02:00da giorgio662015
Reposta per primo quest’articolo