3
Loading...
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

La rivelazione shock di Sharon Stone: “Ho perso nove figli a causa di aborti spontanei”

Sharon-Stone-GettyImages-1398667227

“Noi, come donne, non abbiamo un forum per discutere della profondità di questa perdita. Ho perso nove figli per via di aborti spontanei”, così Sharon Stone confessa di aver avuto nove aborti, commentando un post sul profilo social del magazine People dedicato alla ballerina Peta Murgatroyd, che ha recentemente parlato di un aborto subito mentre suo marito, Maks Chmerkovskiy, era in Ucraina. La star americana ha voluto condividere la sua testimonianza per esprimere la sua solidarietà verso tutte le donne: “Non è una cosa da poco, fisicamente o emotivamente, eppure ci viene fatto sentire che è qualcosa da sopportare da soli e segretamente con una sorta di senso di fallimento. Invece di ricevere la compassione, l’empatia e la cura tanto necessarie di cui abbiamo tanto bisogno”.

L’attrice, che è madre di tre figli adottivi,
Quinn Kelly, Laird Vonne e Roan Joseph, ha poi concluso il suo messaggio con una vera e propria denuncia contro un mondo “maschilista”: “La salute e il benessere femminile lasciati alla nelle mani dell’ideologia maschile sono diventati carenti nel migliore dei casi, ignorati e poco conosciuti nei fatti ed è stato fatto uno sforzo per opprimerli violentemente”. La testimonianza della diva di “Basic Instinct” è un grido d’aiuto, un messaggio al mondo, un segnale di solidarietà per tutte le donne.

Negli anni passati, Sharon Stone aveva già parlato dei suoi aborti senza rivelare però quanti ne avesse avuti. Il primo quando era solo una ragazza di 18 anni, come ha raccontato nel suo libro di memorie, “Il bello di vivere due volte”. Un’esperienza dolorosa che ha purtroppo dovuto vivere altre volte, fino alla decisione di adottare.

La rivelazione shock di Sharon Stone: “Ho perso nove figli a causa di aborti spontanei”ultima modifica: 2022-06-26T18:55:26+02:00da giorgio662015
Reposta per primo quest’articolo