3
Loading...
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Alberto di Monaco e la principessa Charlene, bacio scacciacrisi in Norvegia

085210935-debd5ad8-faf8-435c-8b13-900896cc6553

Nuovi impegni per la principessa Charlene di Monaco che da un anno era lontana dai viaggi ufficiali e ora finalmente ha ripreso i royal tour. A partire da Oslo dove si è recata con il marito Alberto e i figli Gabriella e Jacques per assistere all’inaugurazione della nuova mostra “Sailing the Sea of Science”. Per scacciare le voci di crisi la coppia ha regalato ai flash anche un bel bacio.

La principessa è in gran forma e le foto del viaggio con il principe Alberto e i figli lo dimostrano. Elegante e sobria – come è nel suo stile – con tailleur nero e tacchi vertiginosi, la Wittstock ha calcato la scena catturando sguardi e flash. Bella, intrigante, sofistica e con una classe innata, la principessa di Monaco ha lasciato senza fiato quando ha baciato affettuosamente il marito Alberto davanti ai fotografi impazziti.

La coppia reale mette così a tacere le voci su una rottura definitiva tra i due circolate negli ultimi tempi. Secondo indiscrezioni, tra Alberto e Charlene sarebbe stato siglato un accordo da 12 milioni di euro l’anno che il principe verserebbe per averla accanto durante i tour ufficiali e gli eventi mondani. Chissà se il patto prevede anche qualche bacio affettuoso a onor di flash…

Alberto di Monaco e la principessa Charlene, bacio scacciacrisi in Norvegiaultima modifica: 2022-06-24T10:02:14+02:00da giorgio662015
Reposta per primo quest’articolo