3
Loading...
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Vanessa Incontrada sul palco con Gigi D’Alessio a Napoli, il pubblico canta: “Sei bellissima”

100223868-e93325e4-3aef-42e0-b569-0484d678b789

E’ stata una vera e propria ovazione quella riservata a Vanessa Incontrada. La conduttrice è stata ospite a Napoli del concerto per celebrare i 30 anni di carriera di Gigi D’Alessio. Quando è salita sul palco, il pubblico ha intonato “Sei bellissima”, una risposta affettuosa al body shaming che l’ha colpita negli scorsi giorni.

Una foto in bikini che non rende giustizia alla bellezza di Vanessa era stata pubblicata sulla copertina del settimanale Nuovo. L’immagine, considerata al limite del body shaming, aveva sollevato un polverone sui social. La conduttrice aveva risposto con la solita ironia e il pubblico le ha sempre mostrato grande sostegno e affetto, ribadito durante il concerto a Napoli.

La Incontrada è salita sul palco accanto a D’Alessio, suo grande amico con cui ha collaborato in alcune occasioni, vestita con un elegante abito nero a fantasia floreale. Il cantante l’ha accolta offrendole una mozzarella, che l’attrice ha assaggiato e molto apprezzato. In quel momento dalla piazza gremita si è alzato il coro. “Sei bellissima”, hanno cantato tutti a una sola voce. Un’ovazione che vale come un abbraccio e che spazza via anche il peggior body shaming.

Vanessa Incontrada sul palco con Gigi D’Alessio a Napoli, il pubblico canta: “Sei bellissima”ultima modifica: 2022-06-19T12:27:00+02:00da giorgio662015
Reposta per primo quest’articolo
Loading...

Add a Comment