3
Loading...
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

“L’Isola dei Famosi”, Lory Del Santo contro Marco Cucolo: “Tra me e il gioco hai scelto il gioco”

AAYq1Fg

Lory Del Santo è un fiume in piena contro il fidanzato Marco Cucolo e durante la ventitreesima puntata de “L’Isola dei Famosi” porta alla luce tutti i retroscena che nelle ultime settimane hanno dato il via a una profonda crisi tra i due.

Come ricostruito nel corso della puntata in onda lunedì 13 giugno, prima del televoto che ha visto l’eliminazione definitiva della showgirl il ragazzo non si era apertamente schierato dalla sua parte, scatenando una dura reazione emersa in seguito al ritiro di Cucolo.

“Tra me e il gioco tu hai scelto il gioco e questo a me non sta bene”, esordisce Lory rivolgendosi direttamente al compagno collegato dall’Honduras. “Noi abbiamo iniziato insieme questo percorso e ho visto che piano piano ti sei allontanato perché sei entrato nella dinamica del gioco. Non giudico la tua strategia, però in quel momento il tuo giudizio verso di me avrebbe fatto la differenza”.

Cucolo prova a scusarsi, spiegando di non amare gli scontri e di non averla difesa come avrebbe dovuto, ma l’ex naufraga ribadisce la sua posizione, al punto da prendere le distanze dal giovane in merito alla loro relazione: “Quando rientri in Italia non pensare di tornare a casa mia. Non dico che sarà una decisione definitiva, ma non riesco a far finta di niente. Lui deve capire che le persone che ti hanno dato e amato tanto vanno sempre tenute nel cuore”. Parole che però si scontrano con il parere degli opinionisti in studio.

“L’Isola dei Famosi”, Lory Del Santo contro Marco Cucolo: “Tra me e il gioco hai scelto il gioco”ultima modifica: 2022-06-14T11:20:06+02:00da giorgio662015
Reposta per primo quest’articolo