3
Loading...
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Keanu Reeves e la fidanzata Alexandra Grant sempre più innamorati, mano nella mano sul red carpet

1571996609797.jpg--keanu_reeves_e_alexandra_grant_in_realta_stanno_insieme_da_anni

Rara apparizione pubblica di coppia per Keanu Reeves, 57 anni e la fidanzata Alexandra Grant, 49. L’attore e la visual artist, abbottonatissimi per quanto riguarda la loro vita privata, non calcavano un red carpet dal 2019, quando avevano fatto il loro debutto nello showbiz. Più innamorati che mai i due hanno sfilato qualche sera fa al Gala MOCA 2022 di Los Angeles. Legati sentimentalmente ormai da 3 anni, si conoscono però da oltre 10.

Keanu e Alexandra sono apparsi più uniti e innamorati che mai, mano nella mano, tra sguardi complici e sorrisi. Quando tre anni fa i due avevano fatto la loro prima uscita insieme su un red carpet sulla Grant si era abbattuta una pioggia di critiche social: gli haters avevano definito la donna non all’altezza dell’avvenente attore e sulla coppia erano piovuti commenti al vetriolo.

I due non hanno però mai dato peso alle sterili polemiche e alla loro seconda apparizione pubblica hanno dimostrato di essere una coppia solida e felice. Che ama soprattutto stare il più lontano possibile dai flash della ribalta e vivere la loro storia d’amore senza far entrare la mondanità di Hollywood nella loro sfera privata.

Keanu Reeves e la fidanzata Alexandra Grant sempre più innamorati, mano nella mano sul red carpetultima modifica: 2022-06-09T11:35:21+02:00da giorgio662015
Reposta per primo quest’articolo