3
Loading...
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

“Isola dei Famosi”, pace fatta tra Carmen Di Pietro e Marialaura De Vitis

070149313-01a9dcc9-84fd-48d0-9d3e-bb80800bb67c

La nuova spiaggia su cui sono sbarcati i naufraghi dell'”Isola dei Famosi” sembra aver riportato il sereno. Su Playa Ultimo Sfuerzo, l’ultima dimora dei vip prima del rientro in Italia, c’è stato un tentativo di pace tra Nicolas Vadoridis e Nick Luciani, che ha chiarito anche con Carmen Di Pietro. Proprio quest’ultima, poi, si è avvicinata a Marialaura De Vitis, con cui nelle settimane precedenti c’era stato qualche battibecco a causa del figlio Alessandro.

Ma da dove è iniziato tutto? Quando l’ex pupa fece il suo ingresso nel reality show mise subito gli occhi su Alessandro, scatenando la gelosia di mamma Carmen che fece di tutto per ostacolare la nascita di una relazione tra i due. Per sua colpa o merito, tra i ragazzi non nacque nulla, anche perché il figlio della Di Pietro, alla notizia del prolungamento del gioco fino al 27 giugno, decise di tornare a casa per poter sostenere gli esami all’università.

Da alcuni giorni Pamela Petrarolo sta vivendo la sua avventura sull'”Isola dei Famosi” in solitaria. Dopo il ritiro di Roger Balduino a causa di problemi di salute, l’ex “Non è la Rai” si è ritrovata da sola su Playa Sgamatissima dove, ora per ora, sta provando a sopravvivere. La naufraga trova anche il tempo per tenersi in forma, facendo passeggiate e ginnastica. Ma, proprio mentre si dedicava a se stessa, si è dimenticata di occuparsi del fuoco. Lo Spirito dell’Isola l’ha subito punita, facendole spegnere il fuoco per 24 ore.

Dopo l’uscita di scena di Iannoni, Marialaura sembra aver messo gli occhi su un altro naufrago, Luca Daffrè, facendo quindi rasserenare Carmen. “Oramai hai archiviato Alessandro anche quando uscirai da qua?” chiede. Marialaura, dal canto suo, spiega di aver capito di non volere nulla di più di un’amicizia da Alessandro e a quel punto Carmen ammette di essersi molto affezionata all’ex pupa. Vista l’intesa trovata, Mercedesz Henger decide di battezzare la nuova coppia di amiche “Carmelù.

“Isola dei Famosi”, pace fatta tra Carmen Di Pietro e Marialaura De Vitisultima modifica: 2022-06-09T11:46:41+02:00da giorgio662015
Reposta per primo quest’articolo
Loading...