3
Loading...
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Soleil e Manuel Bortuzzo, cala il gelo tra i due: lo scontro sui social

141056_ppl

Nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip sono stati due protagonisti assoluti. Ma anche adesso, a distanza di mesi dalla fine del reality, Soleil Sorge e Manuel Bortuzzo non smettono di far parlare di loro. L’influencer italo americana dopo la sua partecipazione come giudice a La Pupa e Secchione Show, è partita per l’Honduras per un’esperienza lampo anche all’Isola dei Famosi, mentre l’ex nuotatore ha tenuto banco con la fine della storia d’amore con Lulù Selassié, nata nella casa più spiata d’Italia. E, adesso, tra i due è calato il gelo. In uno scontro social vissuto a distanza.

Dopo la frecciatina velata di Manuel Bortuzzo nei confronti di Clarissa Selassiè, sulla questione è intervenuta anche Soleil Sorge. Quest’ultima, non si è fatta sfuggire l’occasione per dire la sua in merito alle ultime dichiarazioni del nuotatore a Radio Radio. Bortuzzo, durante l’intervista nel programma radiofonico «Non Succederà Più», dopo il forfait all’ultimo di Clarissa per la medesima intervista ha detto alla conduttrice: «Sono sincero, io non ti avrei mai chiesto le domande prima». E la frecciatina dell’ex gieffino non ha lasciato indifferente Soleil che su Twitter ha risposto con la stessa moneta.

«’Utilizza più amore e meno odio’ cit – Le ipocrisie invecchiate male», ha scritto Soleil, facendo riferimento una discussione avuta proprio con lei all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

Terminati questi botta e risposta a distanza, un dettaglio non è poi sfuggito ai fan più accaniti: Franco e Manuel Bortuzzo non seguono più Soleil su Instagram. Il padre di Manuel, aveva mostrato simpatia nei confronti della Sorge mentre tra il nuotatore e l’ex corteggiatrice c’erano stati già dei malumori durante il loro percorso nella Casa.

Soleil e Manuel Bortuzzo, cala il gelo tra i due: lo scontro sui socialultima modifica: 2022-06-08T16:15:13+02:00da giorgio662015
Reposta per primo quest’articolo
Loading...