3
Loading...
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Isola 2022, Guendalina e Clemente Russo smascherano due naufraghi: «Hanno finto, si sono messi d’accordo»

Clemente-Russo-Guendalina-Laura-Maddaloni-Isola

Guendalina Tavassi e Clemente Russo hanno smascherato Roger Balduino ed Estefania Bernal. I due ex naufraghi, ospiti a Pomeriggio Cinque insieme a Roger, hanno raccontato un dettaglio sulla storia tra Roger e Estefania spiegando che tra loro non c’era nulla di vero e hanno finto ai fini del programma. Guendalina e Clemente hanno invitato Roger ha raccontare la verità e alla fine il naufrago ha ceduto.

Inizialmente Roger ha fatto notare di essersela presa per alcuni atteggiamenti di Estefania, motivo per cui ha detto che non vorrà rivederla fuori dal programma ma Guendalina è sbottata: «Hai preso in giro tutta Italia insieme a lei! Io ed Edoardo li abbiamo sentiti. Un giorno stavano vicino al fuoco e non ci avevano visti. Estefania diceva a Roger ‘Dai continuiamo così che ci fanno la clip per uscire di più insieme’. Lei aveva architettato questa cosa e lui le era andato dietro». La stessa versione dei fatti è stata confermata da Clemente e Laura Maddaloni. Russo ha aggiunto: «Qui non c’è nessuna vittima! Tutti e tre, compresa la ex Beatriz hanno fatto un piano premeditato. Poi ad un certo punto questa cosa studiata vi è scappata dalle mani, quindi tu hai messo in atto un’altra strategia. Però non è che tu sei vittima e lei la carnefice o la strega. Voi tre siete complici».

Roger, messo alle strette, non ha potuto fare altro che dire la verità e confessare: «Sì Barbara ci eravamo messi d’accordo dicendo ‘ok facciamo la coppia e ci proviamo’. Però dopo mi ero affezionato. Io con il cuore non gioco ed erano nati dei sentimenti. La colpa di questa cosa organizzata è al 50% di tutti e due è stata una strategia».

Isola 2022, Guendalina e Clemente Russo smascherano due naufraghi: «Hanno finto, si sono messi d’accordo»ultima modifica: 2022-06-08T16:04:52+02:00da giorgio662015
Reposta per primo quest’articolo
Loading...