3
Loading...
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Cecilia Rodriguez sfodera il topless, Belen la segue ma poi ci ripensa… perché?

081905615-87678cde-13ea-480b-b324-b371a252c7b2

Sfida di topless sui social tra Cecilia Rodriguez e Belen. La prima osa pose super seducenti con slip ad alto tasso erotico, davanti allo specchio si copre il seno con le mani e scatena i commenti dei fan. Anche sua sorella pubblica uno scatto in topless, bella e sexy con solo un paio di mutande addosso. Poi però ci ripensa e si tira indietro dalla competizione tra sorelle: la scena è tutta per Chechu.

Quale sarà il motivo del passo indietro di Belen Rodriguez? La sua foto, un post pubblicitario per un marchio di intimo, è stata online per un po’ prima di sparire dai radar. La modella e showgirl era seduta con addosso solo una brasiliana nera, il seno nudo stretto tra le braccia conserte e lo sguardo rivolto lontano. Tanta pelle nuda e sensulità da vendere. Poi però ci ha ripensato, togliendo l’immagine audace dalla sua pagina social e lasciando i follower a bocca asciutta. Ci sarà di mezzo la gelosia di Antonino Spinalbese? O la volontà di evitare l’effetto doppione con il post della sorella?

Chi invece non conosce ripensamenti è Cecilia, che provoca con fierezza e audacia. La sua lingerie è piccante da morire, e lei sa renderla ancora più sexy con pose sfrontate e audaci. Nessun passo indietro per lei, che sfoggia un corpo strepitoso e tanto sex appeal. Si immortala in topless davanti allo specchio, poi posta sui social per farsi ammirare dai follower.

Cecilia Rodriguez sfodera il topless, Belen la segue ma poi ci ripensa… perché?ultima modifica: 2021-10-14T10:58:29+02:00da giorgio662015
Reposta per primo quest’articolo
Loading...

Add a Comment