3
Loading...
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

L’azzurro Acerbi è diventato papà, è nata Vittoria

6195514_1639_acerbi

Solo una parola, “Vittoria”. Non c’è altro da aggiungere alla foto che il calciatore Francesco Acerbi ha postato sui social. E non si riferisce a un successo in campo o del trofeo degli Azzurri a Euro 2020, ma alla nascita della sua primogenita che tiene in braccio nello scatto dedicato ai follower, mentre sfoggia un sorriso emozionato. E alla fine di un’estate così, non poteva scegliere un nome più appropriato.

“Benvenuta al mondo, vita nostra. Siamo follemente innamorati di te”, ha scritto la neomamma Claudia Scarpari postando su Instagram una foto della bimba appena nata. Se Francesco è sempre stato riservato nel condividere gli scatti social della gravidanza della sua compagna, lei (che ha già due figli, una femmina e un maschio, da una precedente relazione) si è lasciata andare ai post con pancione in mostra. Stanno insieme da poco più di un anno, si sono conosciuti al mare la scorsa estate e tra loro le cose sono andate in fretta.

Nel 2013 Acerbi ha lottato contro un tumore al testicolo. Ha subito un intervento per l’asportazione e dopo sei mesi è tornato ad allenarsi. Accanto alla Scarpari è più forte che mai e, dopo i successi in campo, è insieme a lei che ha portato a casa la sua Vittoria più bella.

L’azzurro Acerbi è diventato papà, è nata Vittoriaultima modifica: 2021-09-15T12:30:21+02:00da giorgio662015
Reposta per primo quest’articolo
Loading...

Add a Comment