3
Loading...
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Asia Argento sfoggia il fisico bestiale in lingerie di pizzo

091919019-1925ae25-62fb-4d2a-8cab-578097e4ca63

Addominali scolpiti, tatuaggi e lingerie di pizzo: un mix di grinta e sex appeal che rende Asia Argento davvero speciale. Durante uno shooting si prende una pausa per un selfie social e si fotografa allo specchio sfoggiando il suo corpo perfetto esaltato dall’intimo seducente. “Robusta forza vitale”, scrive postando lo scatto, e i follower ringraziano con cuori e fiammelle.

La Argento si mette in posa con l’espressione imbronciata e i muscoli tonici in evidenza. L’intimo di pizzo nero crea un intrigante vedo non vedo, che stuzzica la fantasia senza svelare troppo. Eva Riccobono, Carolina Crescentini, Madame e Gabriel Garko sono tra i tantissimi che si lasciano conquistare dal suo scatto.

Se è vero che “ci vuole un fisico bestiale, Asia ha dimostrato di averlo”. La vita per lei si è rivelata spesso complicata, ma lei l’ha affrontata con grinta e tenacia: dal rapporto difficile con la mamma Daria Nicolodi alla storia d’amore travagliata con Morgan, dagli scandali legati al #MeeToo alla morte del suo compagno Anthony Bourdain. Proprio a lui, nel giorno in cui avrebbe compiuto 65 anni, l’attrice ha dedicato un commovente post: “Celebrando l’uomo più straordinario che abbia mai incontrato. Mi manchi ogni giorno. Prendendomi cura di ogni momento che abbiamo condiviso nella nostra vita insieme. Sento la tua presenza e la tua forza. Tu risplendi così luminoso dentro di me. Ti amo mio A. “

Asia Argento sfoggia il fisico bestiale in lingerie di pizzoultima modifica: 2021-07-22T16:28:28+02:00da giorgio662015
Reposta per primo quest’articolo
Loading...

Add a Comment