3
Loading...
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Beatrice Marchetti incanta con il suo bikini di foglie all’Isola dei famosi

beatrice

Beatrice Marchetti di professione è una modella. Lo era prima di sbarcare come naufraga sull’Isola dei Famosi. Lo è ora che, dopo aver perso al televoto contro Fariba Tehrani, si ritrova in solitudine su Platya Imboscada. Dove detta la moda vestendosi solo di foglie.

Beatrice Marchetti l’aveva detto che avrebbe voluto vivere un’Isola in totale contatto con la natura. Così, ora che è da sola su Playa Imboscada ma comunque sbirciata dalle telecamere eccola liberarsi del bikini per indossare solo foglie di palma. Lei che di professione è modella, ha dunque trovato il modo per dettare la moda anche sull’Isola. Con la sua avvenenza. E così, ecco Beatrice Marchetti in tutto il suo splendore.

Bresciana di 24 anni, la modella si è fatta conoscere per diverse campagne pubblicitarie e per l’apparizione nel film Loro di Paolo Sorrentino. Alta ben 180 centimetri e con misure da modella “standard” (87-62-93), è con Mathieu Magni, imprenditore 30enne attivo nel campo di automobili di lusso e d’epoca.

Beatrice Marchetti incanta con il suo bikini di foglie all’Isola dei famosiultima modifica: 2021-05-03T21:16:38+02:00da giorgio662015
Reposta per primo quest’articolo
Loading...

Add a Comment