3
Loading...
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Gemma attacca Tina: “Basta giudicare, le emozioni non hanno età”

Gemma-Galgani-1

Da un lato c’è Gemma che, superati i 70 anni, desidera trovare l’amore della sua vita, dall’altro c’è Tina che critica aspramente le scelte sentimentali della dama. Si tratta di una polemica, ormai nota ai telespettatori di “Uomini e Donne”, che è andata in onda anche nell’ultima puntata del trono over. “Le emozioni non hanno età e tu la devi smettere con questa storia… “, così Gemma ha esordito per stroncare sul nascere le critiche dell’opinionista.

La dama torinese vive un momento di crisi sentimentale. Dopo la frequentazione con Maurizio, interrotta per il volere dello stesso cavaliere, ha provato a uscire con altri due uomini, entrambi si chiamano Maurizio. Neppure con loro, però, la conoscenza sembra andare per il verso giusto. Dopo un incontro con il “poeta”, lo stesso cavaliere ha fatto un passo indietro dando alla dama “due di picche”. “Chi prende buca a Capodanno… la prende tutto l’anno”, questa invece la frecciatina di Tina che ha fatto un chiaro riferimento alla volta in cui l’ex di Gemma non ha voluto vederla.

Gemma attacca Tina: “Basta giudicare, le emozioni non hanno età”ultima modifica: 2021-02-22T22:17:45+01:00da giorgio662015
Reposta per primo quest’articolo
Loading...

Add a Comment