3
Loading...
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

C’era una volta Pippa Middleton… ora guarda il lato B di Letizia di Spagna

101858294-82651e34-2c7f-45e7-a577-d4cbb74abf14

Fa sbocciare la primavera con un outfit da capogiro. Letizia di Spagna in occasione della consegna delle borse di studio della Cooperazione Spagnola sfida il freddo e si presenta con una camicia a maniche corte e una gonna azzurro pastello che le incornicia il fondoschiena. I riflettori dei paparazzi sono tutti puntati sul lato B e con la mente si torna al didietro di Pippa Middleton che alle nozze della sorella Kate con il principe William aveva conquistato tutti i flash.

Da allora i fotografi non perdevano di vista la piccola Middleton cercando nel suo abbigliamento quelle forme sinuose e rotonde che avevano colpito l’attenzione di tutti. Ora è la volta della regina di Spagna che incanta sempre con i suoi look eleganti e raffinati. Questa volta fa centro con una gonna che le fascia tatticamente il posteriore. Lo scettro del didietro più fotografato è tutto suo! E non se ne abbia a male il consorte se la sua presenza al fianco della Ortiz sia passata quasi inosservata…

C’era una volta Pippa Middleton… ora guarda il lato B di Letizia di Spagnaultima modifica: 2021-02-19T12:21:46+01:00da giorgio662015
Reposta per primo quest’articolo
Loading...

Add a Comment