3
Loading...
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Meghan Markle e principe Harry, secondo figlio in arrivo. Lei incinta: “Archie diventerà un fratello maggiore”. Annuncio ufficiale

Meghan-Markle-incinta

Meghan Markle e il principe Harry avranno un secondo figlio. La coppia (ex) reale ha annunciato, con tempismo perfetto, nel giorno di San Valentino (domenica 14 febbraio 2021), che presto diventeranno una famiglia composta da quattro persone.

«Possiamo confermare che Archie (il primo figlio della coppia, ndr) diventerà un fratello maggiore. Il Duca e la Duchessa di Sussex sono felicissimi di annunciare l’arrivo di un nuovo bambino» cita un portavoce della coppia.

La notizia è davvero buona, soprattutto perché arriva dopo che Markle – 39 anni – aveva raccontato al New York Times (25 novembre 2020) di aver avuto un aborto spontaneo a luglio. «Una esperienza devastante quella di perdere un bambino in seno».

Avere una famiglia (e una vita) “normale” – e desiderare “due figli, al massimo” – è sempre stata l’aspirazione dei Sussex e questo obiettivo potrebbe aver giocato un ruolo importante nella loro decisione di abbandonare la Real Casa inglese e tutti gli oneri (ed onori) che ne competono.

Ormai negli Stati Uniti da quasi un anno – nella nuova casa californiana di Montecito, dove si sono trasferiti da poco – i Sussex (e Meghan, in particolare) hanno appena vinto una controversia legale contro l’Associated Newspapers sulla violazione della loro privacy.

Meghan Markle e principe Harry, secondo figlio in arrivo. Lei incinta: “Archie diventerà un fratello maggiore”. Annuncio ufficialeultima modifica: 2021-02-15T17:17:37+01:00da giorgio662015
Reposta per primo quest’articolo
Loading...

Add a Comment