3
Loading...
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

“La Pupa e il Secchione e Viceversa”, Jessica e De Santis cadono su… Sabrina Salerno

De-Santis-e-Jessica

Quarta puntata per “La Pupa e il Secchione e Viceversa”. A lasciare il docu-reality di Italia 1 condotto da Andrea Pucci è la coppia composta da Jessica e De Santis. Finita per la terza volta consecutiva al bagno di cultura, la coppia ha la peggio contro Manuel e Paolella. Decisivo l’errore del Secchione che non riconosce Sabrina Salerno…

Mano a mano che il programma va avanti iniziano a delinearsi in maniera sempre più chiara sintonie e tensioni all’interno delle coppie. Ancora una volta viene dato modo di cambiare la composizione delle coppie. Pucci mostra il forziere al cui interno ci sono un cuore nero, con cui il concorrente non può cambiare il partner e perde due punti dalla classifica, e un cuore rosso che permette invece di cambiare partner. Stephanie pesca e, trovato il cuore rosso, decide di passare nella squadra con Guidi. Marini, invece, rifiuta il forziere.

Come ogni settimana sono tante le prove che le coppie devono affrontare. Tra questa la formazione di un partito politico con tanto di programma da sottoporre al giudizio di Vladimir Luxuria. Esilarante il momento dell’interrogatorio, dove Giuseppe Garibaldi viene scambiato per Napoleone e per Raimondo Vianello. Miryea e Marini si distinguono nella prova di rap mentre fatale a Jessica e De Santis è la prova di coccole, dove, bendati, i componenti della coppia devono riconoscere il partner dalle carezze.

Al bagno di cultura i due devono sfidare Manuel e Paolella. E ancora una volta è il Secchione a fare l’errore decisivo, scambiando Sabrina Salerno per Cher. Nella prossima puntata gli occhi saranno puntati su Miryea e Manuel, alle prese con un rapporto problematico che passa da momenti di passione a grandi dubbi…

“La Pupa e il Secchione e Viceversa”, Jessica e De Santis cadono su… Sabrina Salernoultima modifica: 2021-02-12T16:46:48+01:00da giorgio662015
Reposta per primo quest’articolo
Loading...

Add a Comment