3
Loading...
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Elisabetta Canalis ha fatto il vaccino anti-Covid: “Posso riabbracciare mia madre”

090211796-40c36802-b603-4dfc-8875-d45b3ba36ca5

“Finalmente questo giorno è arrivato, non solo il vaccino ma anche il richiamo è stato fatto” scrive Elisabetta Canalis postando gli scatti da Los Angeles durante la vaccinazione anti-Covid. La ex velina ha ricevuto in California la dose di Moderna e ora finalmente programma il viaggio in Italia per riabbracciare la madre che vive in Sardegna e che non vede da parecchi mesi.

Mascherina sul volto e tshirt bianca a mezze maniche, la Canalis mostra il braccio mentre il personale addetto le pratica la seconda dose di vaccinazione. Appena terminata l’iniezione sfodera un sorriso soddisfatto e scrive sui social: “Sono grata a questo Paese per avermi dato la possibilità di vaccinarmi. La prossima settimana finalmente potrò riabbracciare mia madre che preferirei potesse essere qui al posto mio in questo momento”. Infatti, l’ottimismo deve essere comunque cauto, perché chi si vaccina contro il coronavirus non si ammala, ma si può infettare lo stesso e trasmettere la malattia se non porta la mascherina.

Nelle Stories la ex velina mostra tutti i dettagli compreso il flacone che contiene il vaccino e il foglio con le necessarie autorizzazioni. Un bel sospiro di sollievo per la Canalis che poi posta foto allegre con la sua famiglia, il marito Brian Perri e la figlia Skyler.

Elisabetta Canalis ha fatto il vaccino anti-Covid: “Posso riabbracciare mia madre”ultima modifica: 2021-02-12T16:21:30+01:00da giorgio662015
Reposta per primo quest’articolo
Loading...

Add a Comment