3
Loading...
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Gabriel Garko in ospedale, il video con la flebo preoccupa i fan: «Come sta?»

5734598_1248_gabriel_garko_flebo_ospedale_come_sta

Fan preoccupati per Gabriel Garko dopo che l’attore ha pubblicato una storia su Instagram dall’ospedale o da una clinica. I video lo mostrano attaccato alla flebo. Poche parole in cui non spiega cosa gli sia accaduto, ma rassicura i followers sulle sue condizioni di salute. In molti si sono chiesti come stia e perché si sia reso necessario intervenire con una flebo. C’è ancora il mistero sul suo stato.

«Oggi flebo, ma va tutto bene», assicura l’attore, che tranquillizza i follower con il suo sorriso. Potrebbe essere stato necessario reidratarlo oppure somministrargli dei medicinali. L’attore ha avuto il Covid recentemente e l’episodio potrebbe essere legato agli strascichi dell’infezione. «Adesso sono immune, per un po’ sono tranquillo – aveva detto a dicembre a Live non è la d’Urso – metto sempre la mascherina. Non vedo l’ora di fare un falò con tutte le mascherine».

GABRIEL GARKO CON LA FLEBO, IL COMING OUT
Recentemente Gabriel è balzato agli onori del gossip dopo aver rivelato durante la diretta del Grande Fratello Vip e una conversazione con Adua Del Vesco, di essere omosessuale. Il pubblico ha apprezzato la sua sincerità e la sua voglia di gridare al mondo quel che per un lungo tempo ha tenuto nascosto.

Gabriel Garko in ospedale, il video con la flebo preoccupa i fan: «Come sta?»ultima modifica: 2021-01-31T19:52:08+01:00da giorgio662015
Reposta per primo quest’articolo
Loading...

Add a Comment