3
Loading...
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Signorini imita la crisi di Maria Teresa Ruta in diretta al Grande Fratello Vip «Ha perso la brocca», social furiosi

MARIAFOK-2

Signorini imita la crisi di Maria Teresa Ruta in diretta al Grande Fratello Vip «Ha perso la brocca», social furiosi. Voleva essdere un modo per sdrammatizzare un momento difficile si è trasformata in una brutta gffe del conduttore che nel raccontare il crollo nervoso che in settimana ha avuto la Ruta, ha mostrato poca empatia. Addirittura prima di lanciare la clip riassuntiva, l’ha imitata in maniera grottesca, secondo il giudizio di molti utenti sui social.

Durante la diretta di lunedì 18 gennaio del Grande Fratello Vip, si è parlato inevitabilmente della crisi di Maria Teresa Ruta che ha colpito molto tutti. Nel lanciare la clip, però il conduttore ha usato uno stile goliardico giudicato poco adatto al momento da molti su twitter.

«Maria Teresa ha perso completamente la brocca e si è sfogata con i suoi compagni. Guardiamola perché ne vale davvero la pena». Al termine del video Signorini fa il verso alla Ruta e imitandola goffamente ha iniziato a urlare: «Basta! Lo dico anch’io: basta!». Una scenetta che ha mandato su tutte le furie il pubblico dei social che non ha apprezzato.

Signorini imita la crisi di Maria Teresa Ruta in diretta al Grande Fratello Vip «Ha perso la brocca», social furiosiultima modifica: 2021-01-19T10:19:28+01:00da giorgio662015
Reposta per primo quest’articolo
Loading...

Add a Comment