3
Loading...
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Gilles Rocca e Lucrezia Lando sono i vincitori di Ballando con le Stelle. Paolo Conticini e Veera Kinnunen secondi classificati

jillesrocca_vincitoreballandoconlestelle_22012242

Gilles Rocca e Lucrezia Lando sono i vincitori di Ballando con le Stelle. Secondi classificati Paolo Conticini e Veera Kinnunen. Alla fine di una lunga finale fatta di balli e prove a sorpresa, la coppia formata da Gilles Rocca e Lucrezia Lando è salita sul gradino più alto del podio e si è aggiudicata la coppa 2020.

Al termine della trasmissione, Milly Carlucci ha ringraziato tutta la squadra di Ballando con le Stelle: «Ogni giorno, dietro le nostre mascherine, non sapevamo se saremmo riusciti ad andare in onda. Dietro Ballando ci sono molte persone con le loro famiglie. Nonostante tante crisi, ce l’abbiamo fatta».

Ex giocatore della Lazio, Gilles Rocca oggi è un attore e fonico. Il suo volto è diventato popolare per essere apparso sul palco di Sanremo durante la querelle Bugo-Morgan.

Gilles Rocca e Lucrezia Lando sono i vincitori di Ballando con le Stelle. Paolo Conticini e Veera Kinnunen secondi classificatiultima modifica: 2020-11-22T19:30:18+01:00da giorgio662015
Reposta per primo quest’articolo
Loading...

Add a Comment